THE BEST DISCO IN TOWN

LO SPETTACOLO DEL SOUND OF 70s ANCHE A CASA TUA!

Hai una spazio, una sala, una cantina, un cortile, giardino dove proporre una Magica festa 70/80?

Il Sound of 70s  porta "a casa tua" il suo show con DJ, Amplificazione, Musica, Video proiezione e quanto serve per realizzare  una fantastica serata che stupirà te e i tuoi ospiti!

Potrai anche cantare con le nostre basi "live" i grandi successi italiani anni 70/80 !!

CHE ASPETTI? PRENOTA LA TUA FANTASTICA FESTA "THE BEST DISCO IN TOWN"

INFO: mail@sound70.it

Cell: 3451435920 (Fernando)

Lo spettacolo è a costi contenuti e parte con un CACHET BASE DI 400 Euro (spese di viaggio e soggiorno escluse per aree fuori Lombardia) comprendente: Animatore-vocalist D.J, lettori CDJs, musica 70/80, radiomicrofoni, materiale video, lettori video. Con amplificazione (casse per 1200 watt + stativi), videoproiettore: Euro 550.


 

 

VUOI PROPORRE LO SPETTACOLO DEL SOUND NEL TUO LOCALE, SPAZIO O PROMUOVERLO COME IMPRESARIO?

Vi proponiamo ad un prezzo ECCEZIONALE lo spettacolo unico nel suo genere e che ha avuto larghi consensi gli scorsi anni a Milano: THE BEST DISCO IN TOWN l'unico SHOW anni settanta e ottanta che vanta più di 15 anni di successi.

Uno spettacolo che può essere proposto sia all'aperto che in locali al chiuso, THE BEST DISCO IN TOWN "trasporta" lo stile, l'immagine, la musica del Primo ed Unico locale in Italia dedicato esclusivamente ai suoni e le immagini degli anni settanta e ottanta: il SOUND of '70s di Milano.

Gli scorsi anni, con una cadenza quindicinale, THE BEST DISCO IN TOWN (la migliore discoteca in città …parafrasando il famoso titolo della Ritchie Family) ha toccato diverse discoteche a Milano (Flare, Plastic, Hollywood, Fiori chiari, Scream, East end, Gimmis, Uragano ecc.) con notevole presenza di pubblico entusiasta.

THE BEST DISCO IN TOWN è uno spettacolo atto a far rivivere le grandi emozioni degli anni settanta e ottanta con la prerogativa di non far fermare mai la gente presente, facendola ballare e divertire senza interruzioni per più di tre ore con il meglio, tra suoni e video, del funky, soul, discomusic, rock, italiana e trash degli anni settanta e ottanta.

Per questo abbiamo preparato con cura, riproponendo il meglio dello show del SOUND of '70s , tre ore e più di suoni ed immagini del mitico periodo.

Un D.J. tra i migliori in circolazione (ne abbiamo a disposizione tre) capace di proporre e mixare "solo vinili originali", un intrattenitore capace di coinvolgere, senza creare interruzioni, per tre ore tutti i partecipanti con video, immagini, classifiche su video, vocalizzi e commenti ed altre "chicche" …con tempi "radio-vocal-discoteca", ragazze immagine( facoltative) abbigliate anni settanta, ospiti famosi nel decennio che creeranno un angolo "live" (facoltativo).

THE BEST DISCO IN TOWN è il meglio del meglio dello spettacolo che tutti i venerdì e sabato sera diverte centinaia di persone di ogni età al SOUND of '70s .

Parecchie recensioni sono state fatte da diverse ed importanti testate nazionali e dai network e stazioni locali tv ( "il locale evento dell'anno 1995" Corriere della Sera; La Repubblica, Il Giorno, L'Unità, Il Manifesto ecc. riviste di settore "Dancing & Sound"; servizi su: Fuego Italia 1, Sei Milano, Odeon tv, Rai uno, Antenna 3, Mediolanum channel, Evergreen ecc.)

Il sito www.sound70.it può dare una visione d'insieme del locale Sound of '70s e di ciò che propone da più di dieci anni.

Lo spettacolo è a costi contenutissimi e parte con un CACHET BASE DI 400 Euro (spese di viaggio e soggiorno escluse per aree fuori Lombardia) comprendente: Animatore-vocalist, D.J., materiale video e lettori video (escluso videoproiettore/i), vinili originali, microfoni, aste.

Per l'ospite possiamo adeguarci alle esigenze e/o disponibilità del locale.

Le ragazze animazione/ immagine sono disponibili solo per l'area lombarda.

Per più serate concordate, ci sono margini di trattative.

PERIODI DI DISPONIBILITÀ: da Ottobre a fine Giugno, tutte le DOMENICHE, lunedì e martedì .
Luglio, Agosto, Settembre calendario aperto, disponibile tutti i giorni.

Per contatti: - fernabruno@yahoo.it - mail@sound70.it - +39 345 1435920 - 02 6688738


 

THE BEST DISCO IN TOWN STAFF

 

  D. J. " FERNANDO BRUNO "

Creatore del Sound of '70s di Milano e delle serate di successo di "The Best Disco in Town" in giro per i locali italiani. Critico musicale, speaker radiofonico tra il 1978 e i 1984, nel 1980 raggiunse il successo in Italia battendo il Record Europeo di trasmissione continua (72 ore). Animatore ed intrattenitore apprezzatissimo ha  collaborato  e ispirato trasmissioni tv (Rai "Anima mia") e radiofoniche. Durante le serate di "The Best Disco in Town" propone video introvabili, classifiche in diretta e balli come hustle, bump ecc. .

 

 

D.J. " RAGO "

E' una delle memorie "storiche" tra i d.j. italiani della grande muisica disco, funky &   soul del decennio.
Storica la sua voce per anni in una delle grandi radio a circuito nazionale, "Radio Peter Flowers",  dove proponeva programmi seguitissimi sotto lo pseudonimo di "Superfrankie". Musicista in continua evoluzione, agli inizi degli anni '80 esplose sul mercato discografico con gli "Atelier Folies".
D.j. eclettico,   un profondo conoscitore della grande "black music" anni 70.

d.j. rago.jpg (10400 byte)
 

d.j.morris.jpg (12154 byte)


D.J. " MORRIS "

Bravissimo d.j., si è formato come tecnico radiofonico sul finire degli anni '70 in giro per diverse località   lombarde. Tuttora conduce alcune trasmissioni radiofoniche su "Radio Panda".
Ama proporre, nelle serate "Discobar" al Sound, successi disco e funky.

 

D.j. " DINOWHITE "

Dinowhite al secolo Dino Lepore, si reinsedia tra i ns. mitici collaboratori. Navigato tra le migliori discoteche di Milano (Ciak, Studio 54, Parco delle rose ecc.) èl'unico "puro" disc-jockey formatosi in discoteca dello staff. Mitici i suoi mix! Le serate con lui sanno di "Febbre"!


 

franchising,retail consulting, privacy, web comunication, consulenza aziendale, franchise, reti di affiliazione commerciale
convegno internazionale,spirito santo, I segni dello Spirito nel Novecento.Una rilettura storica: il racconto dei testimoniarredamenti, centri benessere, sistemi energetici evolutimusica anni 70, video anni 70, sound 70fondazione, mons francesco di vincenzo, progetto carcerati, istituto di promozione umana franchising, retail consulting, privacy, web comunication, consulenza aziendale, franchise, reti di affiliazione commerciale
auto usate, auto nuove, veicoli commerciali, veicoli speciali, usato garantito